Segnalazioni ambientali: siamo partiti!

Qui avevamo introdotto la nostra nuova iniziativa finalizzata a tutelare il territorio e quindi la salute dei cittadini di Vallefoglia.

Dopo aver vissuto la bellissima esperienza della partita di beneficenza con i parlamentari 5 Stelle ad Osteria Nuova, vi raccontiamo quindi com’è andata la prima segnalazione ambientale, così che anche altri cittadini possano seguire l’esempio ed attraverso la disponibilità dei nostri portavoce possano accendere un faro sulle situazioni di degrado sparse su tutto il territorio di Vallefoglia.

Attraverso i moduli che trovate qui e qui, in data 26 Giugno ci è stata inviata una segnalazione di degrado a Colbordolo che abbiamo subito inoltrato agli organi preposti.

Il martedì seguente 30 Giugno il nostro concittadino è stato contattato dalla forestale ed in data 3 Luglio i rifiuti sono stati rimossi.

Meno di una settimana!

In un secondo momento anche i carabinieri hanno provveduto a contattare la persona che ci ha inviato la segnalazione per avere ulteriori informazioni.

Non esitate a contattarci via mail a info@movimento5stellevallefoglia.it per farci avere la vostra segnalazione!